Conferenza stampa Allegri post Juve Nantes: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Nantes: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Nantes: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium

(dal nostro inviato) – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Juve Nantes.

L’ANALISI – «Sapevamo delle difficoltà della partita perché comunque vincere in Europa non è mai semplice, poi il calcio è tremendo perché nell’unica situazione in cui dovevamo far fallo è scivolato Bremer e abbiamo preso gol. Però c’è un’altra parte della partita, dopo l’1-0 abbiamo rallentato vistosamente la circolazione della palla. Dopo lo schiaffo dell-1-1 abbiamo ripreso a giocare, siamo stati più aggressivi e reattivi e abbiamo creato situazioni per fare il 2-1, ma così non è stato. Ci andiamo a giocare una finale secca in casa loro, sarà una partita completamente diversa perché tutte e due le squadre devono vincere. Abbiamo il 50% di possibilità di passare come loro perché sarà una partita secca».

GIRO PALLA LENTO – «La palla ha girato veloce fino all’1-0, poi siamo andati in gestione. Ma la gestione dela palla non vuol dire…su questo bisogna lavorare e migliorare, la palla deve continuare a viaggiare velocemente per cercare di fare il secondo gol, invece la tenevamo troppo ferma in certe zone del campo, mancavamo gli inserimenti delle mezze ali nel primo tempo, siamo andati un pochino a a rallentatore. Su questo dobbiamo lavorare e migliorare».

PAREDES – «Ha fatto una buona prestazione, non era facile perchè era da un po’ che non giocava, però sono contento».

SOSTITUZIONE DI MARIA – «Stava bene ma aveva fatto settanta minuti intensi, ho preferito dargli respiro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.