Allegri: «Serve una partita attenta. Pogba è come Bernardeschi...»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Serve una partita attenta. Pogba è come Bernardeschi…» – VIDEO

Pubblicato

su

Mister Massimiliano Allegri è pronto a rispondere alle domande dei giornalisti per presentare il match di Manchester

La Juventus sogna una serata da big allo stadio Old Trafford di Manchester. Oggi, giorno di vigilia, mister Massimiliano Allegri si presenterà alle ore 19.15 in conferenza stampa per le consuete domande dei giornalisti pre partita. Un match contro lo United di José Mourinho che potrebbe essere determinate per il passaggio del turno nel Girone H. A fianco a lui ci sarà Cristiano Ronaldo, per la prima volta in conferenza con il proprio allenatore.


La conferenza stampa di mister Allegri

PARTITA IMPORTANTE – «E’ un passaggio importante, dopo che il mese non è partito al meglio. Partita complicata, difficile, loro sono molti fisici».

MANDZUKIC – «Dispiace non averlo, ma tanto non avrebbe giocato. Dispiace per lui, Khedira ed Emre Can».

MATCH – «Abbiamo 17 giocatori di movimento, domani dovremo giocare con grande lucidità. Dovremo essere molto bravi col pallone tra i piedi. Ci serve una partita attenta».

POGBA – «Oltre a lui ci saranno tanti giocatori forti. Entrambe hanno giovani molto importanti: penso a Rashford, Martial, Pogba, Dybala, Bernardeschi, Bentancur. Per tutti loro sarà un test importante».

MANCHESTER – «Hanno tecnica, velocità e fisicità. Domani dobbiamo fare la partita giusta sotto tutti i punti di vista. Sabato abbiamo messo una pietra sopra alla partita troppo presto. Loro sono bravi sulle palle alte e servirà una bella prova».

ATTACCO – «Posso giocare senza centravanti o con qualcuno con caratteristiche diverse».

GOL SUBITI – «Su sei gol ne abbiamo presi quattro allo stesso modo. Sabato ci siamo addormentati e dobbiamo migliorare».

CENTROCAMPO – «Cuadrado potrebbe fare la mezz’ala. Possiamo anche metterne due e tre dietro. Ma penso che dietro giocheremo a quattro».

INFORTUNIO MANDZUKIC – «Speriamo di riaverlo il più presto possibile, gli si è girata un po’ la caviglia».

INFORTUNIO KHEDIRA – «Tornerà ad allenarsi la prossima settimana»

BERNARDESCHI – «È un ragazzo giovane che deve diventare grande, domani ci sono tanti giovani importanti che saranno il futuro del calcio mondiale e italiano».

BARZAGLI – «Terzino destro? A quattro sicuramente no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.