Ronaldo: «Alla Juve sono felice. Caso Mayorga? La verità verrà fuori»
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «Alla Juve sono felice. Caso Mayorga? La verità verrà fuori» – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus ha scelto Cristiano Ronaldo come giocatore da affiancare a mister Massimiliano Allegri in conferenza stampa a Manchester

Di fianco a mister Massimiliano Allegri, per la prima volta, in conferenza stampa pre-partita di Manchester United-Juventus ci sarà Cristiano Ronaldo. Una scelta forte quella della società bianconera, la quale espone per la prima volta la propria stella. Interessante ascoltare le sue parole, in particolare sul suo passato al Manchester e sul suo rapporto con José Mourinho.


Le parole di Cristiano Ronaldo

PREMI PERSONALI – Io penso che questo non sia la cosa importante. Vincere trofei come individio non è un’ossessione. Io penso alla Juve che è una squadra fantastica.

JUVE COME REAL? – Non voglio paragonarle. Sono entrambe squadre e società incredibili. Adesso si è aperto un nuovo capitolo e io sono felicissimo. Ho giocato in grandi squadre e mi considero un uomo felice e fortunato.

MANCHESTER-JUVE – Sarà una gara difficile in un grande stadio. Ma noi abbiamo la possibilità di vincere la partita se giochiamo come sappiamo. Loro sono una squadra fantastica con un allenatore molto esperto. Se vinciamo saremo praticamente qualificati.

UNITED – Per me essere stato qui ha rappresentato un’emozione molto grande. Qui ho vinto tanti trofei ed è per me una grande emozione giocare contro il Manchester.

 

JUVENTUS – Sono molto contento qui e mi sto divertendo. I miei compagni mi stanno aiutando e sono davvero felice.

CHAMPIONS – La Champions è iniziata due partite fa. Poco importa se io non ho giocato. Abbiamo già sei punti e sono contento di tornare.

SERENITA’ – Io so che posso essere un esempio. Sono contento e non perturbato. Ho tutto quello che vorrei desiderare. Caso Mayorga? Io sono fiducioso così come i miei avvocati. Alla fine si sarprà la verità che è la cosa più importante

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.