Conferenza stampa Amorim post Sporting Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Amorim post Sporting Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Amorim post Sporting Juve: le dichiarazioni del tecnico portoghese dopo il match dello Stadio Alvalade

Ruben Amorim ha parlato in conferenza stampa dopo Sporting Juve.

LA PARTITA – Penso che fosse molto ovvio. C’è una squadra che viene per vincere i play-off, e anche noi, ma loro per vincere e noi per giocare. E nei momenti chiave non abbiamo colpito. La Juventus è una squadra molto esperta ed è quello che ha fatto. In questa stagione succede di tutto, un corner dove due giocatori si scontrano e mettono in gioco Rabiot… poi è stata una partita in cui abbiamo provato di tutto, ma non ci siamo riusciti. Ora si tratta di andare avanti.

OCCASIONI – Abbiamo iniziato a perdere, oggi abbiamo avuto più che sufficienti opportunità per ribaltare la situazione. Siamo stati la squadra migliore per tutto il girone ad eliminazione diretta, loro erano più esperti e si sono sistemati al momento giusto. Non c’è molto da dire, tutti sono tristi.

AMBIENTE – Dobbiamo sottolineare l’atmosfera che si respirava all’Alvalade. Probabilmente è stata l’atmosfera migliore, anche rispetto alle partite contro il Manchester City. I tifosi credevano che fossimo migliori, ce lo siamo assicurati, ma non siamo riusciti a ribaltare la situazione. I giocatori sono frustrati in una stagione in cui è stato difficile gestire certi momenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.