Conferenza stampa Andreazzoli: «Cercheremo di vincere a tutti i costi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Andreazzoli: «Cercheremo di vincere a tutti i costi»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Andreazzoli: l’allenatore dell’Empoli ha parlato alla vigilia della sfida alla Juventus. Le sue dichiarazioni

Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Empoli Juve.

Ecco le sue dichiarazioni sulla sfida alla Juventus.

JUVE – «Sotto l’aspetto emotivo sono partite che si preparano da sole, chiaramente è una partita difficile, quindi non è proprio vero che si preparano completamente da sole. La squadra arriva bene, nell’ultima partita è arrivato un risultato negativo ma costruttivo. Vediamo se siamo capaci di reagire in maniera positiva. La squadra si è allenata bene e naturalmente cercheremo di vincere a tutti i costi».

GOL SUBITI – «Dobbiamo essere più bravi e crescere come squadra, come proposte da parte mia e del mio gruppo e come individualità. Troppi gol subiti? Io guardo più quelli fatti, perché ci hanno dato la possibilità di essere nella condizione nella quale siamo».

GIOCO ALLEGRI – «La differenza è che noi dobbiamo andare sempre a tutto gas, loro invece possono permettersi di fare scelte diverse. Non credo di avere idee diverse da quelle di Allegri, perché lui è raffigurato come un pragmatico che guarda al risultato, ma anche io guardo al risultato come lui».

JUVE PIU’ FORTE DELL’ANDATA – «Direi di sì, la seconda giornata aveva 1 punto ora ne ha 47. Non penso proprio che si possano fare paralleli di quando vincemmo a Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.