Conferenza stampa Bakhar: «Di Maria? Troppo spazio all'andata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bakhar: «Di Maria? Troppo spazio all’andata. Ho visto Milan Juve e…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bakhar: le parole del tecnico alla vigilia di Maccabi Haifa Juve, valida per la quarta giornata dei gironi di Champions

La Juve riparte subito dopo la sconfitta contro il Milan. Martedì c’è il Maccabi Haifa, nel quarto incontro della fase a gironi di Champions League. Dopo la vittoria dell’andata, i bianconeri vogliono i tre punti anche al ritorno per alimentare le speranze di qualificazione.

Nel giorno di vigilia, lunedì 10 ottobre, Barak Bakhar è intervenuto alle 18.30 in conferenza stampa insieme ad un giocatore per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


SCONFITTA IN CAMPIONATO – «Abbiamo subito una brutta sconfitta in campionato, ma dal giorno dopo si riparte da zero. La partita contro la Juventus è ovviamente importante. Possiamo fare di più di quanto fatto fino ad ora, soprattutto in termini di risultati».

JUVE – «Ho visto la partita contro il Milan: nei primi 10′ potevano fare due gol. Li abbiamo visti all’andata: nonostante avessimo la sensazione di poter pareggiare in alcuni momenti, per gran parte della partita sono stati più bravi di noi».

DI MARIA «Ha fatto una grande partita grazie a noi, visto che gli abbiamo concesso lo spazio per fare quello che voleva. Cercheremo di limitarlo domani».

EFFETTO STADIO – «La Juve vivrà un’atmosfera che non sente da diverse tempo. In Europa ci grandi stadi e grandi atmosfere, ma il nostro stadio è qualcosa di speciale, anche a questi livelli. Ci dà forza, ci spinge nei momenti delicati della partita e non c’è dubbio che sarà un fattore rilevante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.