Conferenza stampa Bakhar post Juve Maccabi Haifa: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bakhar post Juve Maccabi Haifa: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bakhar post Juve Maccabi Haifa: le dichiarazioni del tecnico dopo il match dello Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) Barak Bakhar ha parlato in conferenza dopo Juve-Maccabi Haifa.

EFFETTO YOM KIPPUR – «Non lo si può sapere, sul 2-0 abbiamo messo tanti giocatori d’attacco, abbiamo rischiato. Il problema è stato l’inizio ma non cerchiamo alibi, di se e di ma. Non siamo entrati al meglio nel primo tempo in campo. Alla fine avremmo potuto pareggiare ma anche subire qualche rete in più».

DAVID SOLO NEL SECONDO TEMPO – «Ha digiunato, non poteva giocare di più. Inutile trovare scuse, alla fine speravamo nel 2-2, eravamo vicini ma abbiamo iniziato male».

PARTITA DI RITORNO – «Coi nostri tifosi potremo fare di più, in due gare in casa cercheremo di essere più concreti e di fare di più. Ora scordiamoci la Juventus e daremo il massimo sabato in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.