Conferenza stampa Ballardini post Juve Cremonese: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ballardini post Juve Cremonese: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ballardini post Juve Cremonese: le dichiarazioni del tecnico dei grigiorossi dopo il match di Serie A

(inviato all’Allianz Stadium)Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Cremonese.

COSA E’ MANCATO ALLA CREMONESE – «Siamo stati ordinati nel primo tempo ma poco bravi con la palla. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol lasciando libero Fagioli, siamo stati poco bravi a leggere la situazione. Potevamo essere più bravi nel ripartire con la palla, questo il punto più chiaro della nostra partita fatta male».

CIOFANI DALLA PANCHINA – «Volevamo due attaccanti con più profondità, più attacco dello spazio. Ciofani ha fatto un tempo e comunque abbiamo fatto poco in entrambe le frazioni».

L’EFFETTO DEL GOL DI FAGIOLI – «Il gol ci ha messo ancora più pesantezza e questo non dove succedere perché mancava ancora tanto tempo e potevamo giocarcela meglio. Poi qui con una Juve motivata con un obiettivo importante, le difficoltà c’erano. Potevamo avere più personalità in fase di possesso palla come abbiamo fatto in altre occasioni. Poi sul 2-0 ci han lasciato giocare ma era un giocare sterile».

SPERANZA SALVEZZA«Abbiamo un impegno importantissimo sabato col Bologna. Non vedo oltre. Impegno difficilissimo contro una squadra che sta facendo un campionato eccezionale. Io voglio che la Cremonese faccia una bella partita contro il Bologna. Questo è quello che vogliamo tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.