Conferenza stampa Baroni: «Non mi fido della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Baroni: «Non mi fido della Juve, sarà arrabbiata» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Baroni: «Non mi fido della Juve, sarà arrabbiata». Le dichiarazioni del tecnico del Lecce

Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lecce Juve.

Le sue parole verso la Juventus.

JUVE – «La Juventus arriverà qui arrabbiata dopo l’eliminazione in Champions, ma non mi aspetto siano al di sotto dei loro standard qualitativi. Non ha senso fare un confronto tra noi e loro. Abbiamo comunque lavorato bene in settimana, abbiamo preparato bene la partita lavorando anche sugli errori commessi a Bologna. Dobbiamo fare una grande prestazione, per i nostri tifosi che hanno già riempito lo stadio in ogni ordine di posto».

COME SI AFFRONTA LA JUVE – «Non dobbiamo pensare al nostro avversario, ma guardare solo in casa nostra. L’attenzione sarà massima, andremo avanti come abbiamo sempre fatto».

SFIDA ALLA JUVE DA EX– «L’esperienza alla guida della Primavera mi ha dato tanto. Lavorare in un top club è stato incredibile, ho potuto allargare la mia cultura di calcio. Sono stati due anni importantissimi, abbiamo anche vinto dopo cinque-sei anni di nulla. Ogni volta che ritrovo coloro che mi diedero quella opportunità son felice di ringraziarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.