Conferenza stampa Baroni post Lecce Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Baroni post Lecce Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Baroni post Lecce Juve: le dichiarazioni del tecnico dei salentini dopo il match del Via del Mare

Marco Baroni ha parlato in conferenza dopo Lecce Juve.

IL MATCH – «Tra primo e secondo tempo ai ragazzi ho detto che stavano facendo una buona partita a livello mentale, molto compatta. Dovevamo fare meglio nella gestione della palla, ci mancava però capire quando palleggiare e quando mandarla in verticale. Ci lavoreremo, ma lo sappiamo. Quando hai la Juve davanti puoi rischiare tanto, ma anche loro hanno tirato poco in porta. È stata una partita in cui c’era grande attenzione da tutte e due le parti. Peccato perdere così, ma la strada è sempre quella giusta per noi».

SCONFITTA – «Nel primo tempo non abbiamo subito la Juventus, poi quando siamo entrati siamo andati in difficoltà da soli. Abbiamo cambiato un esterno per un esterno, un centrocampista con un altro. Blin ha avuto un figlio ieri, ha passato una bella notte ma molto particolare. La reazione è più un fatto mentale, di personalità. Quando la Juve ti mette i palloni in area può farti male».

OUFIN – «E’ un’alternativa che ho valutato in settimana, ho due calciatori a piede invertito che possono fare bene. Banda ci dà profondità, ci porta ad allungarci e con entrambi abbiamo molto equilibrio».

NUOVO MODULO – «Anche nel primo tempo a tratti abbiamo alzato Gonzalez per dare maggior pressione e secondo me è andata bene. Qualche giocatore che è entrato ha caratteristiche diverse, ma serve sempre la soluzione per fare gol. La troveremo attraverso il lavoro, non con il sistema di gioco. Ho messo anche Pablo perché ci serviva una giocata, ha. Non è un fatto di sistema di gioco o di uomini. Banda quando è entrato oggi ha fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.