Bertolini: «La maglia della Nazionale è felicità allo stato puro»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bertolini: «La maglia della Nazionale è felicità allo stato puro»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, ct della nazionale di calcio femminile, ha parlato in conferenza stampa prima degli impegni contro Israele e Bosnia

Milena Bertolini, ct della nazionale di calcio femminile, ha parlato in vista degli impegni azzurri con Israele e Bosnia.

LE GARE«Per quello che ci riguarda, noi vorremmo giocarle tutte e due queste partite, ma abbiamo capito tutti che viviamo in questa precarietà e che bisogna andare avanti giorno dopo giorno. E’ una situazione più grande di noi. Pertanto rimaniamo in attesa di una decisione, ma nel frattempo continuiamo ad allenarci e a lavorare perché, dopo tanto tempo, riprendere il filo del discorso non sarà facile».

LE CONVOCATE«Le ragazze hanno ripreso come sempre con grande entusiasmo. Indossare la maglia della Nazionale è felicità allo stato puro. La prima impressione che ho avuto è che sono diventate ancora più atlete. Da quando sono arrivata ad oggi si stanno trasformando. In questo periodo hanno lavorato come pazze perché desideravano ricominciare».

LEGGI ANCHE: Juventus Women in Nazionale: gli impegni delle 13 convocate bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.