Juventus Women in Nazionale: gli impegni delle 13 convocate bianconere
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women in Nazionale: gli impegni delle 13 convocate bianconere

Pubblicato

su

La Juventus Women consegna alle Nazionali ben 13 calciatrici. Sette all’Italia del c.t. Milena Bertolini: le ultimissime

Sono tredici le giocatrici della Juventus Women convocate in nazionale: Boattin, Bonansea, Caruso, Galli, Girelli, Giuliani e Rosucci con l’Italia, Pedersen con la Danimarca, Sembrant e Hurtig con la Svezia, Bacic con la Croazia, Staskova con la Repubblica Ceca e Sciberras con Malta.

Le sette azzurre sono attese dalle sfide con Israele, il 17 settembre 2020 al Castellani di Empoli, e Bosnia Erzegovina, a Zenica, il 22 settembre 2020, entrambe valide per la qualificazione all’Europeo. Stesse date per la Svezia di Hurtig e Sembrant, contro Ungheria e Islanda, mentre Bacic difenderà la porta croata contro Svizzera (il 18 settembre) e Romania (22 settembre). Doppio impegno con la Polonia per la Repubblica Ceca di Staskova (18 e 22 settembre), Pedersen affronterà la Bosnia il 17 e la nazionale maltese di Sciberras il 22. A riferirlo è il sito ufficiale della Juve.

LEGGI ANCHE: Glionna in Nazionale: la giocatrice torna in azzurro dopo due anni e mezzo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.