Conferenza stampa Boattin: «E' tempo di affermarci in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Boattin: «E’ tempo di affermarci in Champions»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Boattin, il terzino della Juventus Women parla alla vigilia del match contro lo Zurigo femminile

Vigilia di Champions per la Juventus Women, che domani affronterà lo Zurigo femminile nella prima sfida della fase a gironi. Lisa Boattin, con coach Montemurro, parla in conferenza del match che vedrà impegnate le sue ragazze. Juventusnews24 ha seguito LIVE l’evento.

CONDIZIONI – «La vittoria contro la Samp ha portato entusiasmo. Ieri per me è stata una bella serata, l’anno scorso ho vissuto una grande stagione ma ora siamo concentrate sul presente, il passato è passato. Mi ha fatto le congratulazioni Marcelo per il premio che ho ricevuto e mi ha fatto piacere».

ZURIGO – «Partire bene è fondamentale, il girone è difficile e dobbiamo approcciarci bene. Importante portare a casa i tre punti dalla partita di domani».

RUOLO – «Abbiamo provato a giocare a destra per trovare una soluzione. Io sono a disposizione, decide il mister».

OBIETTIVI – «In Italia abbiamo fatto grandi cose, è tempo di affermarci anche in Europa sempre più. Per noi è importante fare esperienza. Io poi sono giovane e posso ancora crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.