Conferenza stampa Montemurro: «Vogliamo stare tra i top club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Montemurro: «Vogliamo stare tra i top club europei»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro, il tecnico della Juventus Women parla alla vigilia del match contro lo Zurigo femminile

Vigilia di Champions per la Juventus Women, che domani affronterà lo Zurigo femminile nella prima sfida della fase a gironi. Mister Joe Montemurro, con Lisa Boattin, parla in conferenza del match che vedrà impegnate le sue ragazze. Juventusnews24 ha seguito LIVE l’evento.

AVVERSARIO – «La prima di Champions e i 3 punti sono fondamentali per iniziare al melio. Pensiamo ad andare avanti, prendiamo i tre punti e mettiamo pressione alle avversarie. Lo Zurigo è una squadra organizzata, bisogna fare attenzione alle ripartenze».

COSA DI ASPETTA – «Quello che pensano sulla Juve è importante, le altre ci vedono con una diversa mentalità. Vogliamo essere considerati tra i top club in Europa e quest’anno sarà ancora più difficile. Adesso tutti aspettano la Juve».

SCELTE – «Abbiamo una rosa che sta bene, tutti stanno bene. Tutti si aspettano di far parte di questa partita, ma abbiamo già visto quanto sia importante chi entra anche dopo. L’importanza è l’esperienza del gruppo».

PEDERSEN E BEERENSTEYN – «Lineth speriamo arrivi in questi giorni, sono momenti difficili ma aspettiamo. Sofie invece sta bene».

BONANSEA – «Mi ha stupito che molte non abbiano capito di essere giocatrici di grandi partite. Giocatrici come Barbara sono top e capiscono i momenti del match. Contentissimo sia tornata, fa parte di un gruppo che ci crede e vuole andare avanti».

AVVERSARIE DEL GIRONE – «Arsenal e Lione sono favorite, noi siamo nuovi ma non scordiamo lo Zurigo. Vogliono fare una grande partita, noi dobbiamo fare attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.