Conferenza stampa Bonansea: «La Svezia non si ferma mai, sarà difficile superare Sembrant»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bonansea: «La Svezia non si ferma mai, sarà difficile superare Sembrant»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bonansea: «La Svezia non si ferma mai, sarà difficile superare Sembrant». Le parole dell’attaccante della Nazionale e della Juventus Women

Barbara Bonansea ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Mondiale tra Italia femminile e Svezia. Le parole dell’attaccante della Juventus Women.

SVEZIA – Non si fermano mai, se giocano bene o male. Continuano a fare sempre il loro gioco anche se sbagliano.

SEMBRANT – È un grande difensore, le sue qualità migliori sono la calma e la capacità di vedere sempre le giocate. Poi in fase difensiva è posizionata sempre bene. Sarà difficile superarla.

POCHI GOL – Nelle ultime partite non abbiamo fatto goleade, però per me l’importante è vincere. Credo che non conta chi segni, per un attaccante è bellissimo segnare ma vincere è ancora più bello.

EUROPEO – Il passato è il passato. Prendiamo il positivo dell’ultimo Mondiale e il negativo dell’Europeo. Ognuna di noi ha imparato e cerca di migliorare in ogni momento e partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.