Conferenza stampa Bonansea: «Juve casa mia, ora ci crediamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Bonansea: «Juve casa mia, ora ci crediamo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bonansea: le dichiarazioni pre Wolfsburg. L’attaccante della Juventus Women presenta il match di Champions

(inviato a Vinovo) –Barbara Bonansea parla alla vigilia del match di Champions tra Wolsfsburg e Juventus Women. Le bianconere andranno a giocarsi in Germania buona parte delle possibilità di qualificarsi a quarti di finale della competizione.

L’attaccante bianconera interviene in conferenza stampa dallo JTC di Vinovo per presentare una partita che potrebbe diventare storica per il mondo bianconero insieme a Joe Montemurro.


PARTITA PIU IMPORTANTE – «Sicuramente una delle. Ma ogni partita lo è, se questa è importante è perché abbiamo fatto bene nelle altre. Domani».

DIFFERENZA – «Non è completamente diverso col campionato europeo che è migliorato. Fisicamente sono toste e forti ma credo che anche noi siamo migliorate molto e per questo stiamo facendo così bene».

MATURITA’ – «Ci stiamo credendo di più, speriamo di poter fare qualcosa di grande, ho sentito una bella sensazione nello spogliatoio, abbiamo una consapevolezza diversa».

SCONFITTE – «Insegnano più delle vittorie, con il Barcellona abbiamo provato il gioco insegnato dal mister, abbiamo imparato da errori».

MERCATO – «Non sapevo di aver rifitato delle offerte, sono felicissima, la Juve è casa mia. Ci mancava qualcosa in Champions e abbiamo provato a fare il salto».

FORZA – «Una delle squadre più forti ma sapevo si poteva».

SORTEGGI – «Non era semplice essere a questo punto, c’erano gironi più semplici, quando ho visto le squadre ero fiduciosa, sento che siamo ad un buon punto e sapevo avremmo giocato alla pari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.