Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Chiellini: «Non so se lascio il calcio. In futuro…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Chiellini, il capitano annuncia l’addio alla Juventus ma lascia dubbi sul futuro. E la sconfitta con l’Inter

Giorgio Chiellini ha parlato in conferenza stampa dopo Juve-Inter.

ADDIO AL CALCIO – «Quello ancora non lo so. Gioco a carte scoperte e vi dico che devo valutare con la mia famiglia e con la Juve. Sono felice di lasciare questa squadra a un livello alto. Va lasciato spazio ai giovani che possono prendersi responsabilità per 50 partite e non per 20. Sono felice anche se sognavo di chiudere con un trofeo. Sono felice di questa mia scelta, tra qualche tempo ne prenderà una definitiva ma intanto penso a chiude anche con la Nazionale».

ROTTURA PERICOLOSA – «Io penso che questo primo anno senza trofei debba avere proprio l’effetto opposto, quello di dare rabbia e voglia di tornare a vincere, che ti permette di affrontare il quotidiano di ogni allenamento con un carattere diverso. Questa squadra può migliorare tanto sotto questo punto di vista, i valori della Juve sono quelli da più di un secolo e vanno riportati il prima possibile. È chiaro che qualcosa ci è mancato, l’Inter è più forte e lo ha dimostrato. Però bisogna sapere perdere e trasformare quella rabbia per sovvertire poi i pronostici in futuro».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.