Conferenza stampa Chiellini: «Ronaldo sta bene, stava prendendo il sole»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Chiellini: «Ronaldo sta bene, stava prendendo il sole»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Chiellini: il difensore della Juve e dell’Italia ha parlato di Cristiano Ronaldo alla vigilia del match con l’Olanda

Giorgio Chiellini, difensore della Juve e dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League con l’Olanda. Le sue parole anche su Cristiano Ronaldo, trovato positivo al Coronavirus.

SITUAZIONE – «Dobbiamo prepararci, l’escalation delle ultime settimane non ci lascia sorpresi. Bisogna andare avanti, l’unica cosa da fare è continuare con tutte le precauzioni del caso. Ma non ci si può fermare. Due motivi: il primo economico, l’industria calcio è importante per tutti ed è molto vasta. Poi anche per un motivo sociale, nelle prossime settimane ci saranno sempre più chiusure e limitazioni. Siamo pronti a fare la nostra parte, correndo dei rischi».

CRISTIANO RONALDO – «Sta bene, stava prendendo il sole».

RIVEDERE I CALENDARI – «I protocolli, le varie misure preventive andranno rivisti. Bisogna andare avanti, lo ripeto all’infinito. La vera vittoria è finire il campionato, risultato sportivo è secondario. Si parlerà di campionato falsato, ma bisogna metterlo da parte perché sarà così sicuramente. Di solito capita per gli infortuni, ora succederà per il Covid».

BOLLA NBA – «Bolla è difficile, le strutture sono molto diverse, non abbiamo strutture già pronte. Una semi bolla c’è già, nei casi di positività. Il Torino le ha già fatte altre volte, si sta in ritiro fino al doppio tampone negativo. Faremo spola tra ritiro e casa, ci aspettiamo un po’ tutti. Se bisognerà stare chiusi c’è massima disponibilità».

LEGGI ANCHE: Zauli positivo al Coronavirus: Juventus U23 in isolamento fiduciario

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.