Conferenza stampa Conte: «Non manderemo la polizia nelle abitazioni»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Conte: «Non manderemo la polizia nelle abitazioni private»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conte: le parole del Presidente del Consiglio sul nuovo Dpcm in questa situazione d’emergenza Coronavirus

In conferenza stampa, il premier Giuseppe Conte ha parlato così del nuovo Dpcm volto a fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Le parole del Presidente del Consiglio riprese da corriere.it.

FESTE PRIVATE – «Non manderemo le forze di polizia nelle abitazioni private, però dobbiamo assumere comportamenti prudenti per gestire la fase ed evitare situazioni pericolose».

DIDATTICA A DISTANZA«Non ci sono i presupposti per tornare alla didattica a distanza. Per la scuola abbiamo fatto tanti sacrifici in termini di investimento di risorse e impegno per consentire ai ragazzi di tornare a scuola in condizioni di sicurezza perché in una situazione di difficoltà abbiamo pensato che la scuola deve essere un asset privilegiato da tutelare. Continueremo a farlo».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Chiellini: «Ronaldo sta bene, stava prendendo il sole»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.