Conferenza stampa Conte: «Lì con la Juve, nessuno ci ha regalato nulla»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Conte: «Siamo lì con la Juve, nessuno ci ha regalato nulla»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conte: le parole dell’allenatore nel post partita di Inter Atalanta, valida per la 19ª giornata

Nel post partita di Inter Atalanta, Antonio Conte ha tracciato un bilancio in conferenza stampa dell’andamento stagionale. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro.

STAGIONE«Sicuramente sento che si è creato un grande feeling con i calciatori, con le persone che lavorano in questa società. C’è coesione e non era scontato nascesse in pochi mesi. Possiamo fare qualcosa di importanza grazie a un senso di grande appartenenza. Penso che abbiamo fatto 46 punti e un girone d’andata in maniera positiva. Ricordo che abbiamo 11 punti in più alla stessa Atalanta, con la Juventus siamo lì. Questo però non deve farci chiudere gli occhi perché dietro c’è sacrificio e sudore, nessuno ci ha regalato nulla. Abbiamo affrontato anche oggi situazioni di super emergenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.