Conte: «Inter macchina giusta? Ora siamo più protetti»
Connettiti con noi

News

Conte: «Inter macchina giusta? Ora siamo più protetti»

Pubblicato

su

Antonio Conte ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro il Benevento: ecco le parole dell’allenatore dell’Inter

Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Benevento, ha parlato della rosa in relazione anche allo scorso anno.

INTER «Penso che rispetto all’anno scorso sono andati via alcuni giocatori e altri sono arrivati o rientrati dai prestiti. Numericamente in mezzo al campo, considerando i tanti infortuni della scorsa stagione e penso soprattutto a Sensi, oltre che Barella e Gagliardini, siamo più protetti. Penso sia un aspetto importante di fronte a una stagione anomala che ci apprestiamo ad affrontare. Ora ce li ho tutti a disposizione e spero lo rimangano nel tempo».

LEGGI ANCHE: Rosa Juventus VS Rosa Inter: quale organico vale (veramente) di più?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.