Conte: «C'è un percorso da fare per poter essere protagonisti»
Connettiti con noi

News

Conte: «C’è un percorso da fare per poter essere protagonisti»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico nerazzurro, parla dopo la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina. Le parole dell’allenatore

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, Antonio Conte ha parlato della sua Inter e del percorso che porta alla vittoria. Le parole a Sky Sport.

«Spesso ci si concentra talmente tanto sul fatto di dover vincere a tutti i costi che ci si dimentica del percorso da fare per arrivare a essere protagonisti come lo siamo stati l’anno scorso. Vedere crescere i calciatori a 360 gradi, al di là della vittoria o meno, sia la cosa più bella. E un allenatore deve godersela. Devo imparare a farlo. L’anno scorso abbiamo acquistato credibilità, sia in Italia che a livello internazionale. La squadra oggi ha mostrato grande voglia, regalando gioia ai tifosi: ne sono orgoglioso».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.