Conferenza stampa Corrent: «Mantova in credito con la fortuna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Corrent: «Mantova in credito con la fortuna»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Corrent, l’allenatore del Mantova ha parlato dopo il pareggio per 2-2 ottenuto con la Juventus Next Gen

Nicola Corrent, allenatore del Mantova, ha parlato in conferenza dopo il 2-2 con la Juventus Next Gen.

PAREGGIO NEL FINALE – «L’amarezza c’è, abbiamo avuto anche un’altra palla per poter fare gol. Sono però contento perchè la squadra ha fatto buone cose. Ha mostrato mentalità in un contesto fantastico. Ho fatto i complimenti ai ragazzi».

SFORTUNA O RESPONSABILITA’ – «Spesso sono situazioni dettate dal caso dove una deviazione fa cambiare la direzione della palla. Gerbaudo è in credito con la fortuna, ora cercheremo di capire l’entità dell’infortunio di Pinton. Anche Matteucci ha subito un colpo importante, tra pochi giorni di rigioca e dobbiamo valutare».

TENSIONE NEL GIOCARE ALLO STADIUM – «Il contesto è stato semplicemente fantastico, ringrazio la Juve per questa possibilità. I ragazzi erano molto felici ed emozionati, io gli avevo chiesto di concentrarsi sugli aspetti tecnici. Le sostituzioni sono state fatte per far fronte ai cambi della Juventus, volevamo essere coperti con le fasce e dare profondità con gli attaccanti. Nella pressione avversaria della ripresa ci siamo difesi anche abbastanza bene, la sofferenza era del tutto normale. Peccato perchè è mancato poco per una vittoria storica, ma rimane la prestazione fatta».

AMAREZZA PER IL PAREGGIO – «E’ da un po’ che lo dico, se guardiamo le prestazioni e come sono andate le partite potremmo avere qualche punto in più. Mi auguro di poterli conquistare a breve, dobbiamo lavorare con grande fiducia e serenità. Amarezza per il risultato, ma siamo orgogliosi della prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.