Conferenza stampa Coutinho: «Juve? Vuoi sempre vincere una gara così»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Coutinho: «Juve? Vuoi sempre vincere una gara così»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Coutinho pre Barcellona Juve: le parole del fantasista blaugrana alla vigilia del match di Champions League

Sarà la sfida tra Barcellona e Juve a chiudere la fase a gironi delle due squadre nel gruppo G. Un incontro chiave per capire quale tra le due squadre staccherà il pass da prima della classe, con i blaugrana avanti di 3 punti.

Philippe Coutinho, fantasista del Barcellona, interviene in conferenza stampa insieme a Ronald Koeman alle 12.30 alla vigilia della gara contro la Juventus.


LA GARA – «La partita di domani è importante e quando vieni da una sconfitta, vuoi vincere una partita come questa».
CRITICHE«Sono il primo a pretendere tanto da me stesso, so che la prestazione non è stata quella prevista ed essendo al Barça hai molta attenzione addosso. Posso dire che ho lavorato molto mentalmente per stare bene e oggi mi considero molto migliorato sotto questo aspetto».
CAMBIAMENTO«Siamo in un processo di rinnovamento. L’allenatore è cambiato, alcuni giocatori erano pezzi importanti e tutto questo fa parte del processo di rinnovamento. Devi essere paziente e quelli di noi che sono qui fanno del loro meglio perché questo cambi tutto più velocemente possibile».
MOMENTO DELLA SQUADRA – «Dopo una sconfitta c’è sempre frustrazione, ma vedo la squadra desiderosa di cambiare questa situazione. Ora sono più forte».
IL SUO MOMENTO«Lavoro per giocare dove mi mette l’allenatore, quello che decide è lui, ma mi sento meglio, più concentrato».
COME STA CAMBIANDO IL SUO CALCIO – «Ho iniziato a cambiare la parte fisica, credo fosse necessario e anche mentalmente, è qualcosa che mi sta rafforzando e mi ha aiutato molto aver attraversato una fase così brutta all’inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.