Conferenza stampa Cuadrado: «Mi manca un trofeo europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Cuadrado: «Mi manca un trofeo europeo. Contento alla Juve, al futuro poi ci penseremo»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Cuadrado: le parole alla vigilia di Siviglia Juve, valida per il ritorno delle semifinali di Europa League

La Juve vuole staccare il pass per la finale di Europa League. Per farlo, i bianconeri dovranno superare lo scoglio del Sanchez Pizjuan contro il Siviglia, dopo l’1-1 dell’andata all’Allianz Stadium firmato Gatti.

Nel giorno di vigilia, mercoledì 17 maggio, Juan Cuadrado è intervenuto in conferenza stampa alle 19.40 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


ATTEGGIAMENTO – «Dobbiamo scendere in campo con la voglia del secondo tempo di una settimana fa, cercare di stare alti e pressarli. Se lasciamo loro il palleggio sarà molto più difficile. Se il mister ci lascia fare questa cosa possiamo farla».

JUVE FAVORITA – «Siamo una grande squadra, con grande esperienza. Il Siviglia è un’ottima squadra, domani è come una finale. Credo che le due squadre vorranno lottare, veniamo con tutta la voglia e il desiderio di fare le cose buone, per ottenere questo grande obiettivo di andare in finale».

TROFEO EUROPEO A CORONARE IL SUO PERCORSO ALLA JUVE – «Mi è mancato, ci sono stato molto vicino e questa è una bellissima opportunità non solo per me ma per tutti, i ragazzi, la società. Poter ambire a raggiungere questo grandissimo obiettivo. Dopo un anno abbastanza difficile, con la qualità che abbiamo dobbiamo scendere in campo con quella determinazione per poter farci questo regalo».

LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE «Per me è bellissimo. Ci sono state delle partite molto speciali, questa è una in più. Cercherò con i miei compagni di fare risultato, il nostro obiettivo è raggiungere questa finale. Sperando che tutto vada bene».

FUTURO ALLA JUVE – «Sono molto contento nella Juventus, sono stato tanto tempo qui. Mi sento ancora molta forza, ma la cosa più importante è la partita di domani. Al futuro vedremo dopo».

RESPONSABILITA’ MAGGIORI – «Queste sono partite che alzano il livello. È una finale, noi dobbiamo scendere in campo e metterci voglia e determinazione per affrontarla. Per noi è una finale, la stiamo vivendo così. Dobbiamo fare di tutto per vincere».

AMBIENTE – «L’ambiente qui si sente sempre, il tifo del Sanchez-Pizjuan è il dodicesimo giocatore del Siviglia. Dobbiamo stare concentrati sulla fase difensiva, l’abbiamo preparata bene e vogliamo contrastarli, dobbiamo fare il calcio che proviamo sempre a fare. Bisogna partire da una fase difensiva molto solida e provare poi ad attaccare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.