Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa De Leo post Juve Bologna: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa De Leo post Juve Bologna: le dichiarazioni del collaboratore di Mihajlovic dopo la partita dell’Allianz Stadium

(dall’inviato all’Allianz Stadium) – Emilio De Leo ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Bologna.

PARTITA – «Secondo me meritavamo i tre punti, perché abbiamo condotto bene la gara a parte il finale. L’avevamo gestita bene sin dai primi minuti, riuscendo a venire fuori bene dalla pressione della Juve. Siamo delusi, c’è amarezza, ma razionalmente capiremo quanto di buono abbiamo fatto. E’ giusto essere felici per non essersi disuniti contro una squadra così forte».

GIOCARSELA CON TUTTI – «C’è questa consapevolezza di potercela giocare con tutti. Nel girone d’andata lo avevamo fatto vedere, poi tra Covid e infortuni abbiamo avuto diversi problemi. Adesso abbiamo il gruppo al completo e grazie ai cambi manteniamo l’intensità alta. Questo conferma la bontà di quanto avevamo fatto nel girone d’andata».

MEDEL – «Noi facciamo sempre autocritica, era un momento di adrenalina ma lui ha giurato di non aver offeso l’arbitro. A parte la reazione forte a livello di gesti non ha detto nulla di forte. L’arbitro poteva smorzare questo momento di tensione, avevamo appena avuto un’espulsione».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.