Conferenza stampa De Zerbi Juve Sassuolo: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa De Zerbi Juve Sassuolo: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa De Zerbi post Juve Sassuolo: il tecnico neraverde parla della prestazione della squadra al termine del match

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, parla in conferenza stampa dopo il pareggio per 2-2 contro la Juve in campionato.

LA GARA«Al di là del punto che ci cambia poco in classifica, siamo contenti per come è arrivato, dà la consapevolezza di essere forti. Tra mille problemi non ci eravamo mai espressi così, stiamo trovando continuità di prestazioni ed è importante. Non abbiamo mai smesso di giocare, fino alla fine, anche se ci è costato il gol. Se non accetti di subire il gol per una palla persa non potrai mai fare partite di questo tipo. Turati ha fatto una grande partita ma non avevo dubbi, il classico portiere, un po’ pazzo, gli ho detto di godersi il momento perché alla sua età, arrivare a fare l’esordio in questo stadio contro questi campioni, la concentrazione ce l’hai di tuo ma devi anche goderti il cammino che hai fatto fino a questo punto perché se arrivi e non ti godi questo momento, poi non arriverà più e da come mi ha guardato dopo la partita penso che se la sia gustata».

JUVE«La Juve è forte e non devo giudicarla io. Stimo tanto Sarri. Non è facile portare avanti le proprie idee e sarò sempre un suo simpatizzante. Sono primi, hanno sempre vinto, stanno facendo bene».

BOGA «Ha un talento incredibile, voglio che diventi più continuo nella partita, più continuo in campionato e più lucido in zona gol. Un giocatore così deve arrivare in doppia cifra abbastanza facilmente».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.