Eder: «Cristiano Ronaldo il migliore al mondo. Con la Juve possiamo vincere»

© foto Instagram

Conferenza stampa Eder: le parole dell’attaccante della Lokomotiv Mosca alla vigilia della sfida contro la Juve di Champions League

Alla vigilia della sfida tra Juve e Lokomotiv Mosca, Jurij Semin ed Eder hanno parlato in conferenza stampa per presentare l’incontro. L’attaccante portoghese ha analizzato alcuni temi caldi del match di Champions League, parlando anche del suo connazionale Cristiano Ronaldo. Juventus News 24 ha seguito il LIVE della conferenza.

CRISTIANO RONALDO «È un piacere confrontarmi contro il miglior giocatore al mondo, mio compagno di squadra in Nazionale. Noi prepariamo bene la partita e sono sicuro che possiamo vincere. È un piacere giocare contro Cristiano ma vogliamo vincere».

FINALE PORTOGALLO FRANCIA«Ronaldo fu sostituito in quella partita. Non ne abbiamo parlato di recente, abbiamo solo commentato il gol fatto contro la Juve in Champions a Torino».

STADIO«Qua ci sentiamo a casa. È il nostro stadio, siamo abituati e sicuri che domani ci sarà una festa per i nostri tifosi che verranno a supportarci».