Conferenza stampa Fonseca: «Dzeko è motivato e giocherà» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Fonseca: «Dzeko è motivato e giocherà» – VIDEO

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in vista della gara contro la Juventus: ecco le parole dell’allenatore giallorosso

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juve. Ecco le sue parole su Dzeko e sulla formazione anti-Juve.

DZEKO«Ho parlato con lui diverse volte, è molto motivato. Si è allenato bene questi giorni e giocherà. Si è rifiutato di entrare a Verona? Non è vero».

JUVE – «A 24 ore dalla partita sono focalizzato solo quella, una partita difficile, abbiamo lavorato molto sulla partita, ho fiducia sui giocatori che giocheranno domani. Cosa è cambiato nella Juve? La Juve ha un allenatore giovane, ho visto la partita con la Samp. Sono una squadra più dinamica, mi è piaciuta la pressione forte, soprattutto sulle fasce».

FORMAZIONE«Se non succede niente fino a domani prima della partita giocherò con Antonio Mirante, Santon, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Veretout, Pellegrini, Spinazzola, Mkhitaryan, Pedro e Dzeko».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: «La squadra ha ancora fame di vittorie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.