Conferenza stampa Fonseca post Roma Juve: le parole del tecnico

fonseca
© foto www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Fonseca post Roma Juve: il tecnico giallorosso parla della prestazione della squadra al termine del match

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i giallorossi e la Juve.

DISPIACIUTO «Molto, non sono soddisfatto. Penso che abbiamo giocato per ottenere un altro risultato. Abbiamo creato situazioni, in una partita in cui abbiamo fatto quasi tutto bene. È difficile da accettare. Abbiamo giocato contro una grande squadra, non sono soddisfatto del risultato, ma della prestazione sì».

LA SUA ROMA IDEALE «Mi è piaciuta la squadra, come mi era piaciuta a Verona, in una partita molto difficile per le caratteristiche avversarie. Oggi, contro un avversario diverso, abbiamo fatto quasi tutto bene, in fase offensiva e difensiva. È difficile capire».

DZEKO«Dzeko è sereno, è motivato. Ha fatto una buona partita, è importante per noi. Non ha fatto gol, ha lavorato per la squadra, è sereno».

RISPOSTA SUL CAMPO«La squadra ha fiducia, ha coraggio. La squadra ha fatto quello che deve fare, penso che se la squadra continua così, potremo vincere molte volte».

CINQUE CAMBI«Durante la partita ho parlato sempre con Micki, Pedro e Dzeko e mi hanno detto che stavano bene. A volte non abbiamo la necessità, il bisogno di cambiare quelli che stanno facendo bene. Oggi non ho sentito questa necessità».

 

Condividi