Conferenza stampa Gallo post Ternana-Juventus U23: le parole del tecnico

© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Gallo, allenatore della Ternana, ha parlato in conferenza stampa al termine della finale di Coppa Italia Serie C

(Marco Baridon inviato allo stadio Manuzzi di Cesena) – Fabio Gallo, allenatore della Ternana, ha parlato in conferenza stampa al termine della finale di Coppa Italia Serie C contro la Juventus U23 disputata al Dino Manuzzi di Cesena. LA CRONACA DEL MATCH

ANALISI – «La squadra ha fatto una buona gara, è rimasta sempre in partita. Abbiamo fatto degli errori singoli».

CHIAVE DEL MATCH – «Il gol all’ultimo secondo del primo tempo ha scombinato i nostri piani. Abbiamo provato a recuperarlo fino in fondo contro una squadra che ha ottima qualità. I ragazzi hanno dato il massimo, a livello fisico siamo rimasti in partita».

DEFENDI – «Due falli in cinque minuti hanno segnato la parte finale della nostra partita. In inferiorità numerica la squadra non è riuscita a recuperare: non ci sono state occasioni in cui avremmo potuto pareggiare la sfida».

CHI L’HA DELUSA«Non penso sia questo il momento di dirlo. Abbiamo una partita importante tra poco e dobbiamo pensare a quella».

JUVENTUS U23 «È una squadra giovane, di qualità, la squadra ha risposto però colpo su colpo».

CONDIZIONE «È stata una partita dispendiosa e dobbiamo pensare a recuperare bene».

RIMPIANTI PER LE SCELTE «Le scelte fatte sono state in base al periodo. Volevo riempire l’area, poi ho messo in campo giocatori che avevamo più gamba».

Condividi