Conferenza stampa Galtier post Juve Psg: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Galtier post Juve Psg: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Galtier post Juve Psg: le dichiarazioni del tecnico francese dopo il match di Champions League

(inviato all’Allianz Stadium) Christophe Galtier ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Psg.

ANALISI – «Siamo venuti per vincere, il nostro avversario era indebolito e noi volevamo continuare con questa striscia. Io non posso recriminare niente perché i ragazzi hanno giocato una fase a gironi eccezionale. Secondo posto? Non so se sia mai successo prima di perdere il primo posto sul numero di gol segnati fuori casa.. Al 90′ eravamo primi, al 92′ ci siamo trovati secondi. Non posso far altro che fare i complimenti al Benfica: la scorsa settimana abbiamo smesso di giocare al 90′. Abbiamo concesso troppi gol agli avversari e infatti se ne avessimo concesso uno in meno saremmo primi. Dovremo prepararci bene e migliorare quel che è mancato finora».

SOLER E EKITIKE – «Carlos è stato in difficoltà col tanto pressing ,ma gioca in un settore dove ha bisogno di più riferimenti. Con Hugo abbiamo dato freschezza alla fase offensiva».

PROBLEMI A CENTROCAMPO – «Da quando Fabian è uscito ci è mancato dinamismo e mobilità. La Juventus ha pressato tanto, c’è stata una differenza sostanziale poi tra primo e secondo tempo. Di solito ci muoviamo di più, il fraseggio è più rapido. Fabian è dovuto uscire presto e ci siamo fossilizzati sul gioco di posizione che ha favorito il pressing della Juventus».

DELUSIONE SECONDO POSTO – «Non pensavamo di arrivare secondi, soprattutto vincendo con la Juventus. Però ci sono dei dettagli da migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.