Conferenza stampa Galtier post Psg Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Galtier post Psg Juve: le dichiarazioni – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Galtier post Psg Juve: le dichiarazioni del tecnico dopo la partita del Parco dei Principi

Christophe Galtier ha parlato in conferenza stampa dopo Psg Juve.

COMMENTO SUGLI AMBIENTALISTI  – «Apro parlando della mia battuta di cattivo gusto di ieri (sull’ambiente ndr): ho visto le proporzioni prese e mi spiace. Qui non siamo su un altro pianeta: al PSG siamo attenti ai problemi ambientali, in nessun caso ci permettiamo di fare cose poco sensate. Ho sentito appelli, mi sono concentrato sulla partita. Ma credetemi, era una battuta di cattivo gusto e basta».

L’ANALISI DI PSG JUVE – «Nella ripresa abbiamo avuto problemi, mentre ho visto fasi di gioco interessanti nel primo tempo. Abbiamo concesso qualcosa, ma sono contento della prestazione della squadra, per come abbiamo gestito la palla, per come abbiamo attaccato, difendendo bene. A volte abbiamo difeso bassi per recuperare, sono soddisfatto per quanto abbiamo fatto nel primo tempo. Quando si è avanti 2-0, il terzo gol arriva dalla parte giusta o sbagliata… Ci siamo posizionati male su un corner a due, era previsto che fossimo posizionati diversamente. Poi abbiamo concesso occasioni ma è la Champions… E poi abbiamo avuto occasioni per fare il terzo».

EGOISMO MBAPPE’ – «Devo rivedere le immagini però l’ossessione di un attaccante che ne he fatti due è segnare il terzo. Non so se Neymar fosse nella miglior posizione ma sono soddisfatto della gara dei tre davanti».

LA PRESTAZIONE DI HAKIMI – «Sono contento di Hakimi: il sistema di gioco gli permette di sfruttare i suoi punti di forza, nella posizione e per come difende».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.