Conferenza stampa Gasperini: «Juve non al top, l'Inter merita la vetta»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Gasperini: «Juve non ancora al top, l’Inter merita la vetta»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Gasperini: le parole dell’allenatore dell’Atalanta nel post partita della sfida contro l’Inter

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio maturato in Inter Atalanta, rilasciando anche alcune dichiarazioni sulla Juve. Di seguito riportate le parole dell’allenatore della Dea.

ATALANTA «La Champions ti mette di fronte squadre di alto livello che possono castigarti da un momento all’altro, anche quando non sembra. È come giocare sempre contro le prime tre o quattro della nostra Serie A. Abbiamo capito che anche in Europa il nostro calcio va molto bene, ci ripromettiamo di essere più vicini alle top italiane. Ci siamo avvicinati, anche il nostro target è al momento più basso».

INTER«Ora è una squadra imprevedibile, Antonio è stato bravo a renderla vincente, forse avrà bisogno di tempo anche se di solito porta a casa il titolo subito. Merita di essere al fianco della Juve che ad oggi non ha mai dato l’impressione di essere al top. Può succedere di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.