Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Gasperini Roma: dai primi contatti con i giallorossi agli obiettivi stagionali…passando per quei due ex bianconeri! Le sue parole

Published

on

Conferenza stampa Gasperini Roma, il tecnico si presenta al pubblico giallorosso: tre i temi più “caldi” trattati! Ecco cos’ha detto

Dopo le parole introduttive di Claudio Ranieri, tocca a Gian Piero Gasperini presentarsi al pubblico della Roma. Ecco le sue parole in una conferenza stampa che coinvolge anche un po’ di Juve.

COSA HA SPINTO GASPERINI VERSO LA ROMA – «Io i primi contatti li ho avuto con Claudio e lui mi ha descritto per filo e per segno cosa sia la realtà Roma. Mi ha raccontato anche le vicissitudini che ci sono state in questi anni, quelle positive e quelle negative. Dal tempo che ho avuto io con loro posso dire che ho visto progetti ambiziosi. Hanno voglia di portare la Roma in alto. Cosa mi ha spinto a venire qui? Tutti mi state mettendo pressioni su Roma, io credo che sia una forza. Vedo grande entusiasmo e voglia di raggiungere obbiettivi. Tutte queste energie vanno incanalate nella maniera migliore».

OBIETTIVI DELLA ROMA – «Possiamo alzare il livello. Non posso partire dai risultati di Ranieri, ha fatto un lavoro straordinario. La squadra è forte, ma era la stessa che ha avuto delle difficoltà. Come squadra dobbiamo ottenere il meglio. Oggi abbiamo una base forte, il resto viene di conseguenza. Il nostro obbiettivo è quello di entrare in Champions».

DYBALA E SOULÉ – «Io spero di non cambiare la sua fisionomia. Spero stia bene e che abbia una buona salute. Sia per lui che per gli altri giocatori. Soulè deve fare gol o assist, ma oggi nel calcio di moderno bisogna attaccare e difendere ed essere squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.