Gasperini: «Contro la Juve abbiamo regalato qualcosa»
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Contro la Juve abbiamo regalato qualcosa, lavoriamo su quello»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini parla della partita pareggiata contro la Juventus a Torino. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma. Le sue parole relative alla partita con la Juve.

«Le prestazioni sono sempre state buone, a volte non sono state valorizzate col risultato, ma la squadra ha creato tanto. A volte gli episodi cambiano le partite, ma la squadra è sempre stata in partita anche col Verona. È chiaro che nell’ultima partita con la Juve abbiamo regalato qualche situazione, almeno nel primo tempo. Abbiamo fatto anche delle cose positive, poi è certo che si lavora sugli errori».

LEGGI ANCHE: Pirlo-Parma, cinque fotografie da avversari: ma il destino poteva essere diverso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.