Conferenza Inzaghi: «Battere la Juve per una mazzata psicologica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Battere la Juve per dare una mazzata psicologica»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi: «Battere la Juve per dare una mazzata psicologica». Le parole alla vigilia del Derby d’Italia

Simone Inzaghi ha presentato Inter-Juve in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni.

PARTITA – «La partita di domani è importantissima, non decisiva. Sarà combattuta, all’andata non venne fuori una gara entusiasmante. Domani giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, cercheremo di giocare nel migliore dei modi. Affrontiamo una grandissima squadra che ha avuto un percorso simile al nostro in campionato. Cercheremo di fare il massimo».

VINCERE PER DARE UNA MAZZATA PSICOLOGICA – «Quello è l’obiettivo, tutte le partite si giocano al massimo. La classifica al di là di recuperi e asterischi è simile. Sappiamo che la gara è importante e nel nostro stadio. Abbiamo grande rispetto per la Juve ma ce la giocheremo nel migliore dei modi».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI PRE INTER JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.