Conferenza stampa Inzaghi post Inter Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Juve: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Juve: le parole del tecnico nerazzurro dopo il match della nona giornata di Serie A 2021/22

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Inter Juve.

ANALISI – «Sono stato giustamente espulso, ma è normale che ci sia dispiacere perché avevamo fatto una grandissima gara. Potevamo prendere gol solo in una situazione del genere e dovevamo fare più attenzione».

RIMONTE SUBITE – «Giocavamo contro la Juventus, me lo spiego così. In altri tempi pareggiare con loro ci poteva stare. Oggi per noi era importantissimo vincere e lo avremmo meritato. Dovevamo stare sicuramente più attenti e sicuramente Guida poteva non richiamarlo al VAR. Ci lecchiamo le ferite ma ripartiamo da questa grande prestazione».

PRIMO POSTO – «Ovviamente mi preoccupa la distanza, ma più che altro dispiace aver perso due punti così».

RITMO – «Il ritmo tenuto nel primo tempo era difficile da mantenere, ma credo che anche nel secondo tempo abbiamo fatto bene e non meritavamo di pareggiare».

LAUTARO MARTINEZ – «I miei giocatori mi sono piaciuti, tutti. Il calcio purtroppo è fatto di episodi e prendere un rigore così può portare anche a una brutta reazione. Sicuramente avremmo meritato di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.