Conferenza stampa Inzaghi post Juve Inter: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi post Juve Inter: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi post Juve Inter: le dichiarazioni del tecnico dopo la finale di Coppa Italia all’Olimpico

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Inter.

VITTORIA – «Sappiamo che abbiamo queste ultime due partite importantissime. Da domani ci pensiamo, ma prima godiamoci questa vittoria, una cavalcata che va ad aggiungersi alla Supercoppa vinta qualche messe fa. Erano due trofei che mancavano da anni all’Inter, mi fa piacere averli vinti ma in primis bisogna fare i complimenti alla squadra che è rimasta sempre concentrata e sul pezzo contro una squadra che si chiama Juventus. Una squadra con ottimi giocatori e un ottimo allenatore».

RIGORE CALHANOGLU – «Importantissimo, ma parlare oggi di singoli sarebbe riduttivo. È un gruppo straordinario che ha fatto cose incredibili, ma possiamo ancora fare meglio di così. Mancano dieci giorni. Abbiamo portato a casa trofei che mancavano da tempo, abbiamo avuto un confronto con il Liverpool che ci è costato qualche punto ma meglio così che essere fuori dalla Champions a novembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.