Conferenza stampa Italiano post Spezia Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Italiano post Spezia-Juve: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Italiano post Spezia-Juve: il tecnico degli spezzini parla della prestazione della squadra al termine del match

Vincenzo Italiano, allenatore della Spezia, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i liguri e la Juventus.

LA GARA«Ai miei tempi quando giocavi con la Juve forse toccavi due-tre palloni, e invece devo fare i complimenti ai miei ragazzi: abbiamo creato, e fino al 65′ eravamo in partita. Fino al secondo gol loro, felicissimo di come hanno affrontato la gara i ragazzi, sono andati a prendere la Juve alta con coraggio. Ci siamo comportati benissimo, poi conoscete tutti i valori e la loro possibilità di mettere campioni dentro. Nulla da dire, per me ci siamo comportati bene: possiamo ancora migliorare e crescere, ne sono convintissimo».

LA JUVE «Fino ad oggi hanno ottenuto meno di quanto potevano, a volte sono stati sfortunati. Sapevo che se gli lasci campo ti mettono in difficoltà e quando abbiamo mollato si è visto. Poi Ronaldo doveva rientrare proprio oggi, eh! Questa è la Juve. Sono convinto che sono in costruzione, e se lo sono loro figuriamoci noi con tutti i nuovi che abbiamo e il lavoro che c’è da fare. Crediamoci perché per me la strada è giusta».

CAMPIONATO «Succede di non sapere chi mandare in campo, chi convocare. Ma ci dobbiamo adeguare, purtroppo il contesto è questo e noi giochiamo tra l’altro quasi ogni partita fuori casa. C’è da convivere con le difficoltà, ma mi sembra di vedere un torneo dove comunque si cerca di segnare».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo post Spezia-Juve: le parole del tecnico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.