Conferenza stampa Jorginho LIVE: le dichiarazioni verso Juve-Chelsea
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Jorginho: «La Juventus è un grande club. Li rispettiamo» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Jorginho: le parole alla vigilia di Juve Chelsea, sfida valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League

Dopo la convincente vittoria all’esordio contro il Malmoe, la Juve scende in campo contro il Chelsea nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

Nel giorno di vigilia, martedì 28 settembre, Jorginho interviene in conferenza stampa alle 14 (15 italiane) presso il Cobham Training Ground insieme a Tuchel per presentare l’incontro davanti ai media. Juventusnews24 segue LIVE le sue parole.


JUVENTUS – «Tatticamente, ovviamente, sono davvero forti e sanno difendere l’area di rigore. La Juventus è un grande club, c’è da tanti anni e dobbiamo cercare di attaccarla con velocità ed energia. Li rispettiamo ovviamente».

KANTE POSITIVO – «Lo abbiamo saputo stamattina. Adesso sto pensando alla gara contro la Juventus. Vaccinarsi è una scelta personale, posso dire solo questo».

CONDIZIONE FISICA – «Ho fatto molte partite e tutti a un certo punto, ovviamente, possiamo sentire la stanchezza. A volte non c’è tempo per allenarsi o riposare, dobbiamo spingere per giocare. Dobbiamo andare avanti però, lavorare sodo. Naturalmente è molto difficile in un periodo di tempo molto breve».

MANCHESTER CITY – «Forse siamo stati un po’ passivi. Dobbiamo accettarlo. Hanno pressato molto bene, hanno fatto un buon lavoro quindi dobbiamo imparare da questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.