Conferenza stampa Juric post Juve Hellas Verona: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Juric post Juve-Hellas Verona: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Juric post Juve-Hellas Verona: il tecnico scaligero parla della prestazione della squadra al termine del match

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, interviene in conferenza stampa dopo il match della Juve. Le sue parole sulla prestazione della squadra, che ha perso 2-1.

LA GARA«Abbiamo fatto una buona prestazione, ma c’è rammarico. Oggi abbiamo fatto una prestazione superiore rispetto al match contro il Milan, ma non abbiamo raccolto punti».

GUNTER«Gunter ha fatto un errore, doveva temporeggiare. Ha sbagliato, ma ha fatto tantissime cose buone».

VELOSO – «Lo vedo con grande voglia, molto coinvolto. Oggi ha fatto veramente una buona prestazione».

CARATTERE – «Fino ad adesso i ragazzi hanno fatto bene, in attacco potevamo fare qualcosa di più. Nella ripresa abbiamo giocato molto bene tecnicamente, creando tanto e subendo poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.