Conferenza stampa Juric post Juve Torino: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Juric post Juve Torino: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Juric post Juve Torino: le dichiarazioni del tecnico granata dopo il match dell’Allianz Stadium

Ivan Juric ha parlato in conferenza dopo Juve Torino.

PARTITA DOMINATA – A differenza di altre partite c’è delusione, dopo l’altro giorno volevamo regalare un buon risultato ai tifosi. La squadra però ha giocato bene a calcio, abbiamo fatto due gol e potevamo farne altri. Siamo mancati sui piazzati, ma a volte succede perchè loro hanno grandi battitori e forza fisica non facile da marcare. Ma non siamo una squadra vera da poter vincere queste gare. A volte va liscia, altre la vita ti castiga.

CAMBIO RADONJIC – Uno entra, ci sono consegne, noi lavoriamo sui piazzati e là se non lo fai paghi. E’ importante avere una squadra dove in 20 sono dentro nei piccoli particolari. Siamo mancati e questa è la situazione del terzo gol.

POSITIVITA’ – La classifica vedi e vai su e giù. Noi non dobbiamo avere frenesia, ma noi abbiamo giocato bene a calcio, tra giovani e vecchi. La palla si è mossa bene, mi hanno dato spunti positivi e negativi. In questo momento siamo una squadra perdente.

ILIC – Secondo me ha fatto una buona partita. Lui ha margini enormi, ma non è in condizioni ideali. Può crescere tanto, l’importante è la voglia e la grinta. Ha deciso un percorso che vuole fare come Ricci e per noi è una bella cosa. Vi garantisco che se tutto va bene può fare molto di più ancora. Possiamo guardare bene al futuro.

SECONDO TEMPO – Il primo è stato dominato, è stato un peccato non andare a riposo col vantaggio. Abbiamo avuto tutto, abbiamo preso gol all’ultimo e quella è stata la cosa negativa. Poi nella ripresa hanno spinto e abbiamo retto, la gara andava alla pari ed era giusto, poi la decidono i particolari come il calcio piazzato. Poi il valore dell’altra squadra parla di gente tosta quando vengono a saltare. E’ stata una gara tosta dove abbiamo preso gol su piazzato per disattenzione.

BREMER – Rimane il miglior difensore che ho allenato. Umanamente è uno spettacolo, vuole migliorarsi sempre, lavora tanto sulla tecnica e vedo che sta migliorando. Poi in fase difensiva è devastante anche se oggi Sanabria lo ha anticipato. Ma io vorrei parlare anche di Schuurs che è tanta roba sia a livello fisico dove lo martello, sia a livello di personalità di gioco. Ha fatto una grande partita.

RABBIA – Ci mancano dei giocatori. Se metti Vlasic e Lazaro sono giocatori pesanti di presenza, struttura e attenzione. Non ho tanta rabbia, ma la sensazione che possiamo crescere tanto e dobbiamo stare attenti. Abbiamo fatto errori che ci sono costati 10 punti ma è un percorso. Oggi vedo cose molto positive e voglio rimanga così.

CONSEGUENZE PER RADONJIC – Ma no, nemmeno se ne è accorto secondo me. Non è per cattiveria, nulla di particolare. Vlasic è un top della presenza, la squadra è tosta. Quando hai giocatori che non vedono queste come cose importanti… Il calcio è questo ma nessuna conseguenza, assolutamente no.

KARAMOH – Karamoh bene, deve migliorare e ha la volontà di farlo, una volontà che lo porta a fare gol e fare un buon lavoro. Poi noi abbiamo fatto una settimana spettacolare. Lui ha potenziale. Poi ci rimani male se non è dentro al 100% ma bisogna lavorare.

FUTURO INSIEME – Vedendo il futuro di questi ragazzi… Di perdere altri giocatori non sono contento, vediamo quello che si deve fare. Se c’è volontà vera di continuare e la società è contenta bene, altrimenti no assolutamente.

FUTURO DELLA ROSA – Prima mi devo meritare il Torino. Penso di aver fatto tanto, vedere la squadra giocare così è tanta roba. Se me lo merito poi vedranno dall’altra parte. Perdendo sette titolari poi diventa dura, non è facile e scontato mantenere metà classifica, figuriamoci fare cose in più. Sarebbe piacevole avere giocatori per più tempo. Ora è importante giocare bene, fare il massimo, crescere come stiamo crescendo e poi si vede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.