Conferenza stampa Juric post Juve Verona: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Juric post Juve-Verona: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Juric post Juve-Verona: il tecnico scaligero parla della prestazione della squadra al termine del match

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, interviene in conferenza stampa dopo il match della Juve.

FINALE «Ho sentito un insulto e ho reagito. Dopo partite così tese è normale, siamo uomini di sport e a volte reagisci in modo impulsivo ed è stato così».

LA GARA«Ho avuto la sensazione che potevamo fare di più. Ma considerando l’età dei giocatori sono molto contento e faccio i complimenti ai miei ragazzi. L’anno scorso ci sono state serate più belle. Dominavamo le partite a volte, faccio i complimenti ai ragazzi perché c’erano molti giovani in campo ma l’anno scorso abbiamo fatto meglio».

FAVILLI – «Spero non si sia fatto male, spero recuperi presto perché abbiamo bisogno di lui. Sarebbe un peccato visto che ha iniziato a fare gol».

JUVE «Penso che sia ancora in fase di costruzione ma penso sia normale con un allenatore nuovo».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve Verona: Kulusevski incide, per Bonucci serata da dimenticare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.