Conferenza stampa Kaio Jorge: «Juve un sogno. Ronaldo mi sta aiutando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Kaio Jorge: «La Juve un sogno. Ronaldo mi sta aiutando» – VIDEO

Pubblicato

su

Kaio Jorge si racconta nella conferenza stampa di presentazione: le parole del nuovo acquisto della Juventus

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juventus ha portato a Torino Kaio Jorge, attaccante classe 2002 brasiliano, tra i prospetti sudamericani più intriganti. Il giovane attaccante si presenta ai suoi nuovi tifosi della Juventus nella consueta conferenza stampa.

Appuntamento fissato per la conferenza stampa di presentazione mercoledì 25 agosto alle 14.00 dalla sala stampa dell’Allianz Stadium. Juventusnews24, come sempre, ha seguito l’evento in diretta con aggiornamenti sulle parole dell’attaccante brasiliano arrivato alla corte di Allegri.


COSA SI ASPETTA«Sono venuto qui per fare un’ottima stagione. Giocherò con dei giganti e voglio imparare tutto ciò che è possibile. Io sono qui per imparare e lottare per fare più gol possibili e voglio comportarmi al meglio con i miei compagni».

ARRIVARE ALLA JUVE – «La Juve è sempre stato un sogno per me. È il risultato di grandissimi sforzi per me. Cristiano mi dà tantissimi consigli, il calcio è importantissimo qui. Voglio dare il mio meglio sul campo e fuori».

LASCIARE SUBITO IL SANTOS – «Il Santos è il club che mi ha fatto crescere, non potevo dimenticarmene in una sua situazione così difficile. C’è stato un buon senso comune nell’accordo tra i due club».

CHE TIPO DI GIOCATORE E’ – «Sono un giocatore molto mobile, ho una grande facilità nei passaggi fuori e centro area. Mi connetto bene con i miei compagni, sono qui per fare del mio meglio».

ATTACCANTE DELLA JUVE A CUI SI ISPIRA – «Diciamo che la Juve è sempre stato un sogno, Ronaldo un’ispirazione. E’ un grandissimo giocatore, sarò vicino a lui ogni giorni e spero di imparare tanto».

RONALDO – «È da un po’ di tempo che sono con Ronaldo, mi ha aiutato. È una persona fantastica, dentro e fuori. Sono contentissimo di essere al suo fianco alla Juve. Non mi ha detto niente del suo futuro, spero che rimanga ma io sono concentrato su di me».

OBIETTIVI – «Voglio ambientarmi in questi primissimi giorni. Qui a Torino ho visto una cosa: c’è una parte molto tecnica, tanta preparazione e lavoro dietro. Tutto andrà per il meglio».

PERSONE CHE L’HANNO ACCOLTO ALLA JUVE – «C’è una persona in particolare. Mi ha impressionato tutta la struttura, tutti mi hanno accolto nel migliore dei modi. Spero di poter dare aiuto concreto ad ognuno di loro».

ALLEGRI – «Cristiano Ronaldo sì, è sempre stato un fenomeno. Ho visto tantissimi suoi video, è stata una palestra per me. Allegri è una persona simpaticissima, mi trovo a mio agio. Negli allenamenti è concentrato».

NUMERO 21 – «L’ho scelto perché ci sono stati grandi giocatori ad averlo indossato qui: Pirlo, Zidane, Dybala, Higuain. E’ una gioia».

NEYMAR – «Ho parlato con lui, e anche lui è felicissimo che io possa essere qui alla Juventus. Non aveva dubbi che la Juve mi avrebbe permesso di crescere».

PARTITA STUDIATA DI RONALDO – «Fino a due o tre ore fa, ho visto video di Ronaldo. Mi mancano le parole per dire che giocherò con lui. Sono felicissimo di essere qui e ci sono tanti altri giocatori che mi aiutano come Dybala. Ma tutti mi aiutano, anche Chiellini, un esempio. Spero di poter imparare il più possibile, ogni giorno».

INFORTUNIO – «C’è stata questa lesione qualche giorno fa, mi stavo allenando e sono stato a parte per accertamenti. Non è una cosa grave, tornerò presto e sarò al mio meglio».

CHAMPIONS LEAGUE – «L’ho sempre sognata, ma ero molto lontano. Ho sempre sognato di giocare in una grande squadra europea, ora sono qui alla Juventus».

Kaio Jorge Juve: dal futsal ai record da predestinato. Cinque curiosità – VIDEO (CLICCA QUI)

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.