Conferenza stampa Kombouaré post Juve Nantes: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Kombouaré post Juve Nantes: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Kombouaré post Juve Nantes: le dichiarazioni del tecnico dopo il match dell’Allianz Stadium

(dal nostro inviato) – Antoine Kombouaré ha parlato in conferenza dopo Juve Nantes.

BALS – «Secondo me stava giocando alla grande, ha trovato la sua strada, sulla fascia ha un grande impatto. Oggi gli ho chiesto di giocare più alto del solito, di essere decisivo e di preoccuparsi della finalizzazione. Blas ha fatto questo, ci ha fatto lasciare Torino con una speranza.

L’ANALISI DEL NANTES – «Siamo stati eroici: abbiamo sofferto all’inizio, c’è stata qualche difficoltà a finalizzare ma siamo usciti come un blocco unico. Sapevamo di non dover prendere gol, non è stato così ma con orgoglio siamo riusciti a strappare un pareggio. Sono molto contento».

LA PRESTAZIONE – «La Juventus ha segnato presto, diciamo che poteva essere complicato essere lucidi ma devo dire che siamo stati bravi. Siamo stati timidi nel primo tempo ma è stata una grande prova a mio avviso».

SPERANZA PER IL RITORNO – «Abbiamo detto che se volevamo tornare a casa con una speranza dovevamo dare il tutto per tutto. E lo hanno fatto tutti lavorando al 110%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.