Conferenza stampa Landucci post Lazio Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Landucci post Lazio Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Landucci post Lazio Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Olimpico

Marco Landucci ha parlato in conferenza stampa dopo Lazio Juve.

SOSPRESO DALLA LAZIO – «Sapevamo che è in un momento molto positivo. Abbiamo avuto tante difficoltà nel primo tempo, poi siamo cresciuti dopo. Siamo entrati un po’ mosci all’inizio, ma avremmo meritato il pari. Il primo gol che abbiamo subito? Accettiamo la decisione che è stata presa da arbitro e Var e andiamo avanti».

PARTENZA DELLA LAZIO – «Ce l’aspettavamo in casa loro. Non siamo riusciti ad andare a prenderli, ma c’era tutta l’intenzione di farlo. Sapevamo sarebbe stata una gara difficile, ora pensiamo ad andare avanti così. La sconfitta non ci fa passare una buona Pasqua, ma giovedì c’è subito una gara importante in Europa League».

LOTTA CHAMPIONS – «Non sono bravo a dire queste cose. Sul campo abbiamo fatto 59 punti, aspettiamo il risultato del ricorso del 19. La Lazio gioca solo il campionato, hanno un vantaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.