Conferenza stampa Liverani post Parma Juve: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Liverani post Parma-Juve: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Liverani post Parma-Juve: il tecnico crociato parla della prestazione della squadra al termine del match

Fabio Liverani, allenatore del Parma, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i crociati e la Juventus.

ANALISI – «L’approccio è stato giusto, visto che abbiamo creato subito un’occasione importante. La Juve ha giocatori di qualità: a volte si pensa che riesca a palleggiare o a tenerti nella metà campo per scelta, ma ci si dimentica che sono gli altri con la loro qualità che ti fanno fare un certo di partita, non perché lo scegli. Anche a me piacerebbe comandare e dominare tutte le gare».

BUFFON«Sicuramente non lo scopro di certo io chi è. A prescindere da oggi, in generale, per fare gol ci vogliono quella cattiveria e quella fame che in questo momento non abbiamo tantissimo e invece dobbiamo tornare ad essere cattivi».

FAVORITA SCUDETTO«La Juve, se vince da 9 anni, vuol dire che è sempre la favorita, anche se le altre si sono avvicinate. Dall’Inter che non ha le coppe al Napoli, che ha una rosa molto importante, poi anche Roma e Milan possono creare delle difficoltà. Cambia lo scenario per i rossoneri con Ibra o senza».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI PIRLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.