Conferenza stampa Lo Celso: «Juve grande squadra, ma vogliamo passare il turno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Lo Celso: «Juve grande squadra, ma vogliamo passare il turno»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Lo Celso: tutte le parole del centrocampista argentino alla vigilia della partita Juve Villarreal

Lo Celso presenterà in conferenza stampa, insieme all’allenatore Emery, la partita che il Villarreal giocherà domani contro la Juve nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Juventusnews24 seguirà le sue dichiarazioni LIVE.

COME STA L’AMBIENTE- «L’ambiente sta bene, la squadra ha molta fiducia e lavora bene. Stiamo preparando una partita difficile contro una grande squadra, con una grande storia. Vogliamo passare il turno».

COSA DOVRA’ FARE IL VILLARREAL – «Sappiamo che i dettagli fanno la differenza. Sappiamo che dovremo fare una partita di tranquillità, con pazienza, contro una squadra che ha tante individualità forti. Noi stiamo bene, in un gran momento, la cosa importante è giocare con personalità e testa».

JUVE – «Hanno grandi giocatori, una grande rosa, è una delle migliori d’Europa. Dobbiamo rispettarli a prescindere da chi ci sarà, dovremo stare attenti. Quel che è successo nella prima gara ci deve servire, ma quella è una gara e domani sarà un’altra. Vogliamo passare, lo vogliamo tutti».

VILLARREAL STORIA EUROPEA – «Affrontiamo una squadra con grande storia, dobbiamo rispettarla dal primo minuto. Il Villarreal ha grande rispetto in Europa, è l’ultima campionessa d’Europa League. Domani dobbiamo seguire questa linea, seguendo le idee dell’allenatore. Ci aspettiamo una partita della stessa linea come all’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.