Longo: «Juventus U23 avversario di livello, peccato per i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longo: «Juventus U23 avversario di livello, peccato per i tifosi»

Pubblicato

su

Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato la vittoria sulla Juventus U23: ecco le sue dichiarazioni

Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria, ha commentato in conferenza stampa la vittoria sulla Juventus U23.

LA GARA – «Sono soddisfatto della prestazione. Non era semplice dare continuità contro un avversario di livello come la Juventus U23. sono stati bravi i ragazzi a calarsi molto bene nella partita, con un atteggiamento molto volenteroso per andare a ricercare una vittoria voluta ed ottenuta con grande merito e sono i contento di questo. Per quanto riguarda i singoli ci fa piacere che Eusepi abbia fatto gol importanti, però sapete che è la squadra che deve mettere l’attaccante in condizione di essere incisivo».

TIFOSI«Innanzitutto c’è grande dispiacere nel non poter condividere con la nostra gente queste vittorie e questo momento. Sono sicuro che, in un momento molto positivo come questo, ci avrebbe dato un’ulteriore spinta come lei sa fare. Io so cosa può fare il ‘Moccagatta’ quando è pieno e riesce a trasportarti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.